La SPA delle Chioccioline

Una nuvola di vapore di acqua osmotizzata ed ozono, l’aggiunta di fitoestratti di origine vegetale, e la magia ha inizio….. Grazie a questo esclusivo metodo di estrazione della bava di lumaca, che induce l’animale ad una sbavatura fisiologica e non invasiva, è possibile ottenere un prodotto di elevata qualità chimica ed organolettica, che mantiene percentuali molto elevate di mucopolisaccaridi e proteine, garantendo così una maggiore efficacia antinfiammatoria, idratante e riparatrice della pelle.

Sanificazione

La presenza dell’ozono garantisce una sanificazione delle chioccioline ed un abbattimento della loro naturale carica batterica.

Estrazione

Le chioccioline, stimolate dalla nuvola di vapore, si risvegliano naturalmente e vengono sollecitate ad una sbavatura non invasiva. La bava di lumaca che si ottiene con questo metodo è qualitativamente superiore a quella estratta con i normali metodi in commercio (sale, aceto, centrifughe) perché non ottenuta con metodi cruenti. Inoltre, grazie all’utilizzo dell’ozono nella fase preparatoria, la bava raccolta presenta una bassissima carica batterica che consente un minor ricorso all’utilizzo di conservanti nelle nostre creme.

Fine del ciclo

Alla fine del ciclo estrattivo le chioccioline vengono reimmesse nei recinti all’aperto dove vivono in totale libertà, nutrite con vegetali coltivati seguendo un protocollo bio.

Il potere della bava di lumaca

Innvovazione Qualità Competenza scritte nel nostro DNA

Innovazione

La ricerca e l’innovazione sono i nostri obiettivi. Il processo estrattivo da noi utilizzato consente di ottenere una bava microfiltrata “innovativa” perché qualitativamente superiore rispetto a quelle finora in commercio.

Qualità

La qualità che contraddistingue i nostri prodotti è il frutto dei rigorosi protocolli seguiti a partire dall’allevamento delle chioccioline, alla loro raccolta infine al metodo estrazione. Tutto fatto con passione e amore per questo lavoro.

Competenza

Le competenze acquisite negli anni hanno consentito ai nostri laboratori una costante ricerca di formule innovative con materie prime naturali sempre più performanti, attente alla pelle delle donne e rigorosamente Bio.

Carrello
Torna in alto