Crema Mani

CONCENTRATO DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI – Questa Crema Mani idratante è il frutto di una sinergia 100% Bio derivata da Bava di Lumaca, Burro di Karité e Rosa Mosqueta che favorisce la rigenerazione dei tessuti danneggiati. La crema mani per uomo e donna garantisce un effetto-barriera, migliora l’elasticità e la morbidezza dell’epidermide.Antimacchie mani naturale. Non contiene parabeni, coloranti e tensioattivi chimici (SLS).

VANTAGGI ESCLUSIVI AD AMPIO SPETTRO – La Crema Mani Riparatrice intensiva Bio svolge un'azione depigmentante grazie all'Acido Glicolico contenuto naturalmente nella Bava di Lumaca. Agisce sul fenomeno dell'iperpigmentazione e della discromia cutanea che subentra con il trascorrere del tempo! La Papaina e le Vitamine contenute nella bava di lumaca idratano e proteggono la pelle in profondità anche nel caso di dermatiti e secchezza derivante da psoriasi.

QUALITÀ MADE-IN-ITALY – L’estrazione della Bava di Lumaca avviene in ambienti controllati e CRUELTY-FREE collocati nel cuore verde della Toscana. Il risultato è garantito da una crema mani naturale e 100% Bio.

PRODOTTO TESTATO – La crema mani antietà “Le Chioccioline” è indicata per qualsiasi tipo di pelle, per uomini e per donne di tutte le età. Il risultato garantisce un rafforzamento dello strato corneo (quello più esterno dell’epidermide, a contatto con le stimolazioni) in vista dei primi freddi o dei lavaggi frequenti a cui la cute viene sottoposta.

FACILE DA APPLICARE PER UN COMPLETO ASSORBIMENTO – Gli ingredienti di qualità selezionati nella crema mani sono riconosciuti e assorbiti dalla cute in pochi secondi. Applica la Crema Mani Bio a piccoli tocchi e massaggia delicatamente con movimenti circolari sulle aree dell’epidermide screpolate e soggette a tagli/spacchi dolorosi. I grassi vegetali creano una pellicola superficiale che protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Scroll to top